Eccellenza

Reti inviolate tra Parmonval e Partinicaudace

di

09 Novembre 2024, 21:11

La Parmonval pareggia 0 a 0 l’anticipo casalingo contro un Partinicaudace che ha pensato soprattutto a difendersi e che quasi mai si è riproposto pericolosamente nella metà campo avversaria. I padroni di casa ai punti avrebbero certamente meritato di vincere legittimando la loro supremazia territoriale con alcune giocate pericolose culminate con un clamoroso salvataggio sulla linea di porta a portiere battuto. Comunque sia un buon punto per entrambe le squadre utile a muovere la classifica.

La cronaca

La 10° minuto, bel tiro di Martinez, la palla esce di pochissimo, 23 minuto, risponde il Partinico con un tiro pericoloso del numero 10 Pulizzi che termina alto sopra la traversa. Al 25 minuto, il portiere del Partinico Cascione esce a valanga in presa bassa anticipando Martinez lanciato a rete, 34 minuto ancora la Parmonval tiro di Sans che termina alto. Insiste la Parmonval con capitan Rappa che riceve palla grazie ad un delizioso tacco di Martinez ma tira alto.

Secondo tempo

Ancora iniziative della Parmonval ad inizio della ripresa con Gaston Martinez che si incunea in aria e da posizione angolata tira in porta trovando la mano del portiere neroverde. Al 15° minuto, il Partinico si riaffaccia in area Parmonval con un tiro di Famà che Chimento blocca sicuro. Al 24° l’occasione più clamorosa, che poteva regalare la vittoria alla Parmonval, il numero 4 Torres tira ed a portiere battuto il difensore del Partinicoaudace salva sulla linea di porta. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro da termine alla partita.

Pubblicato il

09 Novembre 2024, 21:11

Condividi sui social
Share