21 Gennaio 2025, 11:40
La sconfitta per 0-3 nel big-match di sabato con il Bagheria CDV porta il Regina Mundi a – 7 dalla capolista del girone A del campionato di Promozione e a -4 dalla squadra di mister Tomasello e con molta probabilità ridimensiona le ambizioni della squadra palermitana in merito alla promozione diretta in Eccellenza.
“È stata una partita condizionata da un’espulsione al quarto minuto del primo tempo – spiega mister Cipolla – nonostante tutto la squadra ha giocato una grande partita creando delle occasioni importanti. Purtroppo abbiamo subito l’1-0 al 44′ del primo tempo ma nonostante tutto nel secondo tempo abbiamo avuto un’altra palla gol netta con Mercanti, chiaramente spingendo e giocando in inferiorità numerica abbiano concesso qualcosa nel secondo tempo e il Bagheria ha trovato i 2 gol in ripartenza. Io vedo il campionato aperto sia in zona play out che in zona play off,ci sono ancora 30 punti a disposizione e tanti scontri diretti (play off e play out) quindi tutto può succedere sia in alto che in basso”
Il Montelepre vola e forse non se l’aspettava nessuno. Come spesso succede tra i due litiganti…il Montelepre aprile godere. “In una mia intervista su Sicilia in gol di circa 3 mesi fa- spiega Cipolla – ho indicato il Montelepre come una squadra che avrebbe detto la sua fino alla fine e a quei tempi non erano ancora i primi in classifica. La squadra di Guida sta avendo un ruolino di marcia importante che li porterà certamente fino alla fine a contendersi il salto di categoria”
Pubblicato il
21 Gennaio 2025, 11:40