Promozione

Regina Mundi, Cipolla “Occhio al Montelepre”

di

10 Ottobre 2024, 15:52

Dieci punti in quattro partite, tre vittorie e un pareggio e un primato condiviso con il CUS Palermo. La neopromossa Regina Mundi punta senza mezzi termini ad un campionato di vertice ma la concorrenza è agguerrita. Per mister Gabriele Cipolla sarà un campionato molto equilibrato sia nella parte sinistra che nella parte destra della classifica.

Mister un campionato che vi vede protagonisti, da neopromossa in promozione che punta all’ Eccellenza. Quali potrebbero essere le insidie peggiori?

Da neopromossa non è mai facile per nessuno,  noi abbiamo la fortuna di avere un gruppo che conosce bene il campionato ma le insidie durante una stagione sono sempre dietro l’angolo”.

Il campionato è lungo, difficile e con squadre ben attrezzate. Bagheria CDV e Cus Palermo le vostre concorrenti?

Potrei dirti  di sì  ma ci sono anche altre squadre che vorranno dire la loro in questo torneo. Sarà un campionato dove regnerà l’equilibrio

Domenica arriva la Margheritese, una squadra che dopo tre sconfitte ha trovato la vittoria.    

Si una squadra che ha ottenuto la prima vittoria e che sarà in salute, sappiamo che sarà una partita difficile e abbiamo grande rispetto dell’avversario; di contro noi vogliamo fare la nostra onesta partita per come abbiamo sempre fatto”

Come vedi questo campionato nel quale Aspra, Fulgatore e Mazara annaspano?

Non mi piace dare giudizi sugli altri perché ognuno conosce le problematiche che attraversa durante le settimane ma di contro Aspra, Fulgatore e Mazara sono le tre che vengono dal campionato d’Eccellenza e meritano grande rispetto”

La sorpresa chi potrebbe essere?

Sono incuriosito molto dal Montelepre squadra giovane che prova sempre a giocare e con ottime individualità. Conosco sia il direttore che il mister, ho visto che hanno un bel pubblico e mi fa piacere perché questo calcio ha bisogno di entusiasmo”

Un campionato che si potrebbe decidere dunque al fotofinish?

Assolutamente si, come ho detto prima secondo il mio modesto parere sarà un campionato molto equilibrato sia nella parte sinistra che nella parte destra della classifica”

Si parla di qualche vostra operazione in entrata. Fake news o c’è qualcosa di vero?

“A mercato chiuso non credo sia possibile nulla”

Pubblicato il

10 Ottobre 2024, 15:52

Condividi sui social
Share