10 Agosto 2024, 15:27
Regina Mundi squadra palermitana neopromossa in Promozione grazie ad un campionato dominato in lungo e in largo. Adesso però cambia musica, la Promozione è tutt’altra cosa.
“Il girone sarà tosto e difficile – spiega mister Calafiore – il Bagheria ha una buonissima squadra ed inoltre Aspra Fulgatore e Mazara scese dall’Eccellenza sicuramente proveranno a risalire la china” .
Regina Mundi con la necessità di adattamento alla categoria
“Noi abbiamo creato un buon gruppo aspiriamo a far bene, ce la giocheremo con tutti senza paura. Ma alla base necessitano umiltà e rispetto per qualsiasi avversario. A partire proprio dalle squadre neo-promosse, come siamo noi. E saranno in tante grazie anche ai ripescaggi e sono sicuro che loro per prime venderanno cara la pelle. Tra le mine vaganti vedo la Margheritese che ha un gruppo solido, gente esperta e un’ottima società”
E poi ci siete voi, in tanti vi considerano un possibile sorpresa
“La società come ha fatto dei sacrifici importanti inserendo allo zoccolo duro dell’anno scorso giocatori che hanno vinto anche questa categoria. Quindi ci aspetta una partenza impegnativa come giusto che sia. Noi entreremo in campo lottando pur sapendo che l’impegno che serve è il 110%. Se occuperemo posizioni importanti significa che ce li siamo meritati. E domenica per domenica al Ribolla o fuori casa il nostro obiettivo è tirare fuori il meglio di noi e ottenere il massimo risultato. E chiaro che poi bisogna tenere conto degli avversari”
Pubblicato il
10 Agosto 2024, 15:27