04 Febbraio 2024, 20:10
L’opportunità colta a volo. Perché i campionati si vincono così spesse volte, sfruttando i passi falsi delle avversarie (Aci Sant’Antonio sconfitto 4-1 a Randazzo) e capitalizzando le occasioni subito quando capitano. Il Real Aci ha ragione per 2-1 (ancora un gol di Carbonaro) del Villarosa portando a sei punti il vantaggio sull’Aci Sant’Antonio. La formazione di Manca, quindi, viaggia a ritmo serrato verso il ritorno in Eccellenza.
La prima domenica di febbraio consegna al campionato due squadre rinvigorite dai rispettivi attacchi. Il Nicosia – grazie alle doppiette di Garriga e Alcazar – stende nella ripresa il Valdinisi, che nel primo tempo aveva chiuso sotto di una rete (5-0 il risultato finale).
La Russo Sebastiano ne rifila sei al Real Suttano. Oltre le reti del solito Fisichella a centro Pietro Palazzolo e anche l’over 40, ma sempreverde, Alessio Emanuele. Completano il punteggio tennistico Spitaleri e Borzì.
Missione compiuta anche per il Belpasso di Dario Suriano capace di violare il campo di Aci Catena e di insediarsi stabilmente in chiave play off. In coda vanno a punti il Kaggi (1-0 a Sant’Alessio) e il Calatabiano che impatta in casa con l’Aci e Galatea.
Pubblicato il
04 Febbraio 2024, 20:10