Ragusa sempre aperto, ingaggiati Battaglia e Esposito
di Nunzio CurrentiSerie D08 Gennaio 2025 - 20:55
Novità in casa Ragusa. Dopo le rescissioni di Vitelli e Barrotta sono arrivati due giocatori pronti a rafforzare i reparti della squadra richiesti da Erra. Si tratta del centrocampista Battaglia, già noto nell’ambiente azzurro, e del terzino Esposito. Sebastiano Battaglia è un centrocampista, che ha già militato nel Ragusa in anni particolarmente difficili (l’anno del covid e quello della promozione). Le ultime esperienze l’hanno visto protagonista nel Mori Santo Stefano (Eccellenza 2022/23), nel Vultur (Eccellenza – Basilicata 2023/24) e nel Modica (Eccellenza 2024/25)
“Gia conosco la piazza, e sono contento di essere qui, per me è come tornare a casa. Sono stato accolto anche dai tifosi che ringrazio per i messaggi che ho ricevuto. Ringrazio la società per la fiducia”.
Bernardo Esposito, romano classe 2004, giovanili della Roma, ha giocato nell’Atletico Vescovio (Eccellenza 2021/22), nel Brindisi (Serie D 2022/23) e nella Nocerina (Serie D 2023/24). “Contento – spiega il terzino – di stare qui, spero di fare bene per la piazza. Ho conosciuto i miei compagni di squadra e mi hanno subito accolto. Per questo posso dire che insieme possiamo dare il massimo”.