26 Gennaio 2025, 20:21
La reazione c’è stata, ma non è bastata. La Reggina s’impone a Ragusa per 1-0 e rimane in piena corsa per la promozione diretta, a soli tre punti dal Siracusa. Decisivo – per una strana curiosità – il gol dell’attaccante giardinese Ragusa che piega con un gol da tre punti il Ragusa squadra.
Alessandro Erra “Dobbiamo dare sempre il massimo, anche se a volte non basta. Sappiamo il nostro percorso e le nostre potenzialità. Abbiamo tenuto botta alla Reggina. Merito dei nostri ragazzi, purtroppo pecchiamo la mancanza di malizia. Noi ora siamo proiettati per la prossima. La reazione c’è stata. Forte e a livello caratteriale. Quindi sono fiducioso per il futuro”.
Haberkon: “Siamo stati sempre in partita, è mancato di calciare in porta. Avevamo un grande rivale davanti. Dobbiamo lavorare tutti, questo è un momento che ci fa crescere e non dobbiamo mollare. Abbiamo ancora un girone davanti da giocare. Insieme ci salveremo”
La giornata si era aperta con due novità, peraltro inseriti nei convocati. Giovanni Taormina è un difensore ex Imolese (Primavera 2022/23), Manfredonia (Serie D 2023/24), Brindisi (Serie D nei primi mesi di questa stagione 2024/25). “Sono felice di far parte del Ragusa Calcio, ho trovato un gruppo sano ed una società con delle ambizioni. Non vedo l’ora di aiutare la squadra, i miei compagni e di scendere in campo”.
Evangelos Katsaros, classe 2006, è un portiere greco. Ex Paok e Reggina, il giocatore ha accetto la proposta del Ragusa. “Secondo me il Ragusa Calcio è un buon club per continuare la mia carriera e aiutarmi a migliorare sempre di più per il mio futuro e la mia crescita”
Pubblicato il
26 Gennaio 2025, 20:21