Serie D

Ragusa, sconfitta in casa dalla Reggina

di

26 Gennaio 2025, 20:21

La reazione c’è stata, ma non è bastata. La Reggina s’impone a Ragusa per 1-0 e rimane in piena corsa per la promozione diretta, a soli tre punti dal Siracusa. Decisivo – per una strana curiosità – il gol dell’attaccante giardinese Ragusa che piega con un gol da tre punti il Ragusa squadra.

Mix zone

Alessandro Erra “Dobbiamo dare sempre il massimo, anche se a volte non basta. Sappiamo il nostro percorso e le nostre potenzialità. Abbiamo tenuto botta alla Reggina. Merito dei nostri ragazzi, purtroppo pecchiamo la mancanza di malizia. Noi ora siamo proiettati per la prossima. La reazione c’è stata. Forte e a livello caratteriale. Quindi sono fiducioso per il futuro”.

Haberkon: “Siamo stati sempre in partita, è mancato di calciare in porta. Avevamo un grande rivale davanti. Dobbiamo lavorare tutti, questo è un momento che ci fa crescere e non dobbiamo mollare. Abbiamo ancora un girone davanti da giocare. Insieme ci salveremo”

Le due novità in settimana

La giornata si era aperta con due novità, peraltro inseriti nei convocati. Giovanni Taormina è un difensore ex Imolese (Primavera 2022/23), Manfredonia (Serie D 2023/24), Brindisi (Serie D nei primi mesi di questa stagione 2024/25). “Sono felice di far parte del Ragusa Calcio, ho trovato un gruppo sano ed una società con delle ambizioni. Non vedo l’ora di aiutare la squadra, i miei compagni e di scendere in campo”.

Evangelos Katsaros, classe 2006, è un portiere greco. Ex Paok e Reggina, il giocatore ha accetto la proposta del Ragusa. “Secondo me il Ragusa Calcio è un buon club per continuare la mia carriera e aiutarmi a migliorare sempre di più per il mio futuro e la mia crescita”

Pubblicato il

26 Gennaio 2025, 20:21

Condividi sui social
Share