Pronta a sbocciare la neopromossa Margheritese in Promozione

di Valentino Sucato

 

Pronta a sbocciare la Margheritese dopo la straordinaria vittoria ai playoff e il conseguente salto in Promozione, affila le armi e partendo dalla riconferma dai gioielli di casa. Confermati Giacomo e Peppe Rustico.

Chi è Giacomo Rustico 

“Siamo lieti di annunciare la riconferma per la prossima stagione dei due straordinari fratelli Rustico – si legge in un post pubblicato sui social – Giacomo Rustico è un portiere di esperienza e talento, ha militato in Promozione ed Eccellenza, lasciando il segno in squadre di alto livello come Marsala, Petrosino 1969, Folgore Calcio Castelvetrano, Campobello e SC Mazarese 2. Con la sua sicurezza tra i pali e una carriera ricca di successi, rappresenta una vera e propria roccia per la nostra difesa”.

Confermato anche il fratello di Giacomo, Peppe Rustico

Peppe Rustico

“Attaccante di razza, Peppe è un autentico bomber con un incredibile record di oltre 100 gol tra Promozione ed Eccellenza. La sua capacità di finalizzazione e il suo senso del gol sono impareggiabili, rendendolo una minaccia costante per le difese avversarie. Con più di 100 reti al suo attivo, Peppe è la punta di diamante del nostro attacco. Entrambi sono stati assoluti protagonisti del nostro percorso verso la Promozione, mostrando non solo abilità straordinarie ma anche un profondo impegno e una dedizione ineguagliabile.La loro presenza in squadra è una garanzia di solidità e successo, e siamo entusiasti di averli ancora con noi per affrontare le sfide della prossima stagione”