Promozione A, Regina Mundi in vetta insieme al Cus Palermo

di Davide Mancuso

Vittoria e aggancio in vetta per la Regina Mundi che batte per 2-1 l’Aspra in trasferta e aggancia il Cus Palermo, bloccato dal Fulgatore. Per la Regina Mundi sono i “soliti” Clemente, al 30’, e Duro, al 60’, a firmare i gol della vittoria. Non basta ai padroni di casa il gol di Monti al 65’. Il Cus Palermo subisce il primo gol della stagione e viene fermato sull’1-1 dal Fulgatore.

Manca l’occasione di salire in testa invece il Montelepre, battuto per 2-1 dal Mazara. Nella ripresa, al 6’, il Montelepre si era portato in vantaggio con Pierce. Ma i canarini rimontano negli ultimi minuti di gara. Prima con Sfar al 42’, poi un minuto più tardi con Russo.

Rosone show per la Borgetto Giardinello

Vittoria per 2-1 anche per la Polisportiva Borgetto Giardinello che si impone sull’Fc Alcamo. Due reti nei primi quindici minuti per i padroni di casa grazie a Totò Rosone che firma una doppietta. Solo nel finale, al novantesimo, Lentini accorcia le distanze. Pareggio 1-1 tra Sport Palermo e 90011 Bagheria: gol di Pirrotta per i padroni di casa e Graziano per gli ospiti. Tris della Margheritese sul campo del Renzo Lo Piccolo Terrasini: la doppietta di Zinna e il gol di Bono chiudono la pratica già nel primo tempo, 3-1 per i biancorossi il risultato finale

I risultati:

Aspra – Regina Mundi S.G.A.P. 1-2
Bagheria Città delle Ville – Valderice Calcio 2013 2-0
Fulgatore – C.U.S. Palermo 1-1
Mazara – Montelepre 2-1
Polisportiva Borgetto Giardinello – FC Alcamo 1928 2-1
Renzo Lo Piccolo Terrasini – Margheritese 2018 1-3
Sport Palermo – 90011 Bagheria 1-1

(CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)