Promozione, nasce il San Fratello- Acquedolcese
di Giuseppe La RussaPromozione28 Giugno 2024 - 11:10
San Fratello e Acquedolcese insieme per il 24/25
Con un comunicato congiunto, San Fratello ed Acquedolcese hanno fatto sapere che dal prossimo anno si uniranno nel campionato di Promozione 24/25.
La scelta è arrivata dopo una riunione fra le due parti che ha deliberato la volontà di creare un’unica società: San Fratello- Acquedolcese. La presidenza sarà affidata a Massimo Scaffidi e Paolo Manasseri, i colori sociali saranno il bianco, il nero e il verde e nei prossimi giorni verrà comunicato l’organigramma societario e tutto lo staff tecnico. Per l’Acquedolcese si tratta della seconda fusione in pochi anni, dopo quella con il Rocca di Caprileone, adesso Polisportiva Rocca, militante in Terza Categoria.
I motivi dell’unione
San Fratello ed Acquedolcese erano alla ricerca da tempo di nuovi investitori per poter continuare a fare calcio. Il San Fratello, qualche settimana fa, diceva che se non si fosse presentato nessun investitore, non ci sarebbero state le condizioni per iscriversi. Fortunatamente c’è ancora chi mette da parte l’orgoglio e cerca di lottare per un bene comune, ed ecco com’è nato il San Fratello-Acquedolcese.