Promozione

Promozione, Messana-Santangiolese tra gli anticipi di sabato 28 settembre

di

27 Settembre 2024, 13:45

Sei sono gli anticipi di sabato della terza giornata del Campionato di Promozione di questo ultimo weekend di settembre.

Girone A

Nel girone A alle 15,30  il CUS Palermo di Mister Zappavigna a punteggio pieno dopo le due vittorie con Alcamo e Borgetto Giardinello ospita il Mazara che in classifica ha un punto.

Girone B

Nel girone B tre anticipi. Messana-Santangiolese mette di fronte due delle quattro capoliste a sei punti. I padroni di casa che, sono ritenuti i favoriti alla vittoria finale, alle 14,30 sfideranno la Santangiolese, mina vagante del girone, squadra difficile da affrontare e sarà la sfida con il più alto tasso tecnico. Alle 15,30 a Santa Lucia del Mela la Pro Mende di mister Patti, tre punti dopo la vittoria di domenica scorsa con l’Atletico Messina incontra in casa il Valdinisi di mister Frazzica, ancora a zero punti dopo aver perso entrambe le gare giocate per 2-1 e subìto le sconfitte con i gol incassati dopo il 90′. Alle 15,30 anche San Fratello-Nuova Rinascita con i padroni di casa che domenica ha subìto una sconfitta a Villafranca. La Nuova Rinascita ha un solo punto ottenuto domenica con il Mistretta al 92′ grazie ad un autogol.

Girone D

Nel girone D due le gare entrambe alla 15,30. Pro Ragusa-Noto mette di fronte la capolista di mister Nigro con sei punti e il Noto che ha un solo e che domenica ha perso in casa con il Gela per 5-1. Alla stessa ora il derby tra Aci  Galatea e Aci Bonaccorsi entrambi con un solo punto

Pubblicato il

27 Settembre 2024, 13:45

Condividi sui social
Share