Promozione, Messana-Santangiolese tra gli anticipi di sabato 28 settembre

di Valentino Sucato

Sei sono gli anticipi di sabato della terza giornata del Campionato di Promozione di questo ultimo weekend di settembre.

Girone A

Nel girone A alle 15,30  il CUS Palermo di Mister Zappavigna a punteggio pieno dopo le due vittorie con Alcamo e Borgetto Giardinello ospita il Mazara che in classifica ha un punto.

Girone B

Nel girone B tre anticipi. Messana-Santangiolese mette di fronte due delle quattro capoliste a sei punti. I padroni di casa che, sono ritenuti i favoriti alla vittoria finale, alle 14,30 sfideranno la Santangiolese, mina vagante del girone, squadra difficile da affrontare e sarà la sfida con il più alto tasso tecnico. Alle 15,30 a Santa Lucia del Mela la Pro Mende di mister Patti, tre punti dopo la vittoria di domenica scorsa con l’Atletico Messina incontra in casa il Valdinisi di mister Frazzica, ancora a zero punti dopo aver perso entrambe le gare giocate per 2-1 e subìto le sconfitte con i gol incassati dopo il 90′. Alle 15,30 anche San Fratello-Nuova Rinascita con i padroni di casa che domenica ha subìto una sconfitta a Villafranca. La Nuova Rinascita ha un solo punto ottenuto domenica con il Mistretta al 92′ grazie ad un autogol.

Girone D

Nel girone D due le gare entrambe alla 15,30. Pro Ragusa-Noto mette di fronte la capolista di mister Nigro con sei punti e il Noto che ha un solo e che domenica ha perso in casa con il Gela per 5-1. Alla stessa ora il derby tra Aci  Galatea e Aci Bonaccorsi entrambi con un solo punto