In Promozione C il Giarre è campione d’inverno, Kamarat a due punti
di Valentino SucatoPromozione08 Dicembre 2024 - 18:41
Nel girone C del Campionato di Promozione si laurea campione d’inverno il Giarre che ha vinto con l’ultima in classifica ed sempre a due punti dal Kamarat. Vincono anche l’Aragona e Villarosa in casa.
Vincono le squadre di testa
Non ci sono state dunque sorprese al vertice della classifica mentre nella zona bassa la Rsc Riposto si tira su. Non poteva essere che vittoria quella del Giarre in trasferta con la cenerentola San Pietro. Mongelli e Sinatra hanno realizzato le reti del 2-0 finale. La squadra di Seby Catania dunque va a 29 punti.
Che sfide sui Monti Sicani
A due lunghezze dal Giarre c’è il Kamarat che in uno dei due derby di oggi dei Monti Sicani ha battuto il Casteltermini 4-0 che dopo tre vittorie di fila si ferma a 14 punti. Le reti di Carioto al 18′ del primo tempo, nella ripresa al 4′ autorete di Korankye poi il solito Serio al 30′ e Velardi al 40′. L’Aragona va alla sosta natalizie con un buon terzo posto a 23 punti si conferma come una delle squadre più continue del campionato. Vittoria casalinga per 2-1 sul forte Gemini, altro derby dei Sicani, con le reti di Gambino e Gaziano. Per il Gemini è andato in rete Vaccaro.
Vincono Villarosa e Serradifalco
Il Villarosa San Sebastiano continua a far bene, oggi ha vinto 2-0 in casa battendo il Belpasso con le reti di Bo e Costanzo. Con questi tre punti il Villarosa scavalca proprio i catanesi e va al sesto posto con 17 punti. Il Riposto si sveglia da un lungo letargo, con cinque sconfitte consecutive, e batte in casa per 2-1 il Serradifalco con le reti di Fisichella e Cerra, per i nisseni in gol Dalpiva