08 Giugno 2024, 16:47
L’Ascd Nuova Rinascita Patti, squadra che milita nel campionato di Promozione, ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo allenatore. Si tratta di Andrea Iopplo che sostituisce Massimo Spinella.
“A Spinella – si legge nel comunicato della società – va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni tra settore giovanile e prima squadra, portando quest’ultima in Promozione e disputando un bel campionato nella stagione da poco conclusasi. A mister Spinella gli si augura tutto il meglio possibile e ancora successi per il futuro”.
Ioppolo nelle ultime sette stagioni alla guida della Santangiolese. “La società – si continua a leggere nel comunicato. – ha raggiunto l’accordo affidando la squadra ad una persona preparata che tende a proporre un bel gioco, con l’intento di fare divertire i tifosi.
Queste le prime parole del neo mister: “Ho deciso di allenare la squadra di Patti dopo aver parlato con Filippo Stroscio, il presidente, Nunzio Canduci e la dirigenza. Mi sono trovato di fronte a delle persone molto appassionate e che per questa squadra e per la città farebbero qualsiasi cosa. Sono stato abituato e sono abituato, ad allenare in ambienti dove il legame alla maglia è stato sempre importante. Dai miei giocatori mi aspetto grande unione, grande partecipazione ed anche sacrificio. Allenare a Patti, che ha una lunga e prestigiosa storia calcistica è molto stimolante e mi da più carica”.
Pubblicato il
08 Giugno 2024, 16:47