Sabato la sfida d'alta quota - Foto di Laura Dimartino tratta dalla pagina Facebook dell'ASD Pro Ragusa
14 Febbraio 2025, 18:49
Si aprirà domani, con un pomeriggio ricco di intriganti sfide, il ventesimo turno delle compagini impegnate nel girone D di Promozione.
Interessantissima e dall’esito tutt’altro che prevedibile la sfida in programma al ‘Biazzo’ di Ragusa, dove i padroni di casa neroverdi allenati da Alessandro Nigro – terzi in graduatoria – affronteranno l’inarrestabile vicecapolista Megara. Galvanizzato dalla vittoria ottenuta sul campo dell’Aci e Galatea, invece, il Priolo guidato da Domenico Porchia riceverà fra le mura amiche uno Scicli sempre più alle prese con una crisi di risultati. Un lanciatissimo Aci Bonaccorsi riceverà fra le mura amiche il fanalino di coda Città di Canicattini.
Andrà in scena a Viagrande l’avvincente scontro diretto fra i padroni di casa dell’Acicatena, solo apparentemente in affanno, e una Vigor Gela in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata la scorsa domenica. Dopo due sconfitte consecutive, la Gymnica Scordia di Mister Provenzano proverà a ripartire dall’Aci Galatea in un indecifrabile derby tutto etneo. Un Frigintini in cerca di conferme partirà alla volta dell’insidioso campo di Cassibile, dove è atteso da un Noto in gran forma. Archiviato con una brillante vittoria ai danni del Città di Canicattini (2-0) il primo dei due turni da recuperare, infine, la capolista Niscemi è attesa in casa del Santa Croce.
(Foto di Laura Dimartino tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Pro Ragusa)
Pubblicato il
14 Febbraio 2025, 18:49