Promozione D, Niscemi e Megara in testa e domenica sarà sfida diretta

di Valentino Sucato

Colpo grosso del Niscemi nella terza giornata del girone D del campionato di Promozione. Nel derby in trasferta con il Gela la squadra di mister Comandatore vince con un netto 4-0 e vola al comando della classifica in compagnia della sola Megara

Niscemi e Megara in testa

Di Amaya, Balba, Diaw e Garufi il poker di reti che potevano essere di più se gli attaccanti gialloverdi non avessero sprecato in area gelesi almeno altrettante azioni da rete. A condividere la prima posizione con il Niscemi è il Megara (nella foto) che oggi ha battuto in casa il Santa Croce per 2-1. Rossito la sblocca su rigore, raddoppio di Ferrauto e gol dell’illusione per gli ospiti realizzato da Busacca.

Le altre gare

Il Frigintini crolla in casa con il Priolo Gargallo reti di Magnano e Castrogiovanni per lo 0-2 finale. Lo Scicli conquista i primi punti del campionato con un rotondo 3-0, rete di Vitale e doppietta di Drago, sul Canicattini adesso all’ ultimo posto con un solo punto in compagnia del Frigintini, Canicattì, Aci e Galatea e Acicatena con quest’ultima che è uscita sconfitta dalla trasferta con il G. Scordia, 2-0 il risultato finale con le reti siglate da Sottile e Romano. E cresce l’attesa per il big-match di domenica prossima dove a Niscemi arriva il Megara.