Promozione D, il Noto alla prova Aci Bonaccorsi
Promozione21 Marzo 2025 - 18:22
Comincerà con i tre anticipi di domani il girone D di Promozione, giunto al ventiquattresimo turno, il terzultimo.
Sabato c’è Frigintini – Vigor Gela
Avrà un’ultima occasione per svoltare una stagione finora caratterizzata più dai bassi che dagli alti il Frigintini, che fra le mura amiche del ‘Vincenzo Barone’ riceverà una Vigor Gela sempre più alle prese con una pericolosa crisi di risultati. Dopo un girone d’andata disputato ad alti livelli, infatti, i biancazzurri guidati da Fabio Campanaro sono entrati in una parabola discendente che non sembra avere fine, e che rischia seriamente di vanificare quanto di buono fatto vedere.
Ultima chiamata, o quasi, per il Città di Canicattini
Ultima chiamata, o quasi, anche per il Città di Canicattini, che nel capoluogo ibleo dovrà vedersela con una Pro Ragusa come non mai in forma. Proibitiva sarà anche la trasferta del Santa Croce, atteso in quel di Cassibile dal Priolo di Domenico Porchia, quarta forza del campionato. Non si prospetta facile neanche la sfida interna dell’Aci e Galatea, compagine che non vince da ormai ben sette turni e che si appresta a ricevere un Megara sempre determinato a consolidare il secondo piazzamento in graduatoria.
Il Noto alla prova Aci Bonaccorsi
Già promossa in Eccellenza, la capolista Niscemi guidata partirà alla volta di Santa Venerina anche per vendicare la sconfitta subìta all’andata dall’Acicatena, formazione vogliosa di riagganciare la quinta posizione attualmente occupata dal Noto. Noto che davanti al proprio pubblico affronterà un combattivo Aci Bonaccorsi, auspicando di accorciare le distanze dalla vicecapolista per disputare i play-off. Ottenuta la matematica certezza della permanenza in Promozione, infine, la Gymnica Scordia proverà a contenere le incursioni di uno Scicli alla disperata ricerca di punti-salvezza.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Aci Bonaccorsi Calcio 2024)