Al Pro Ragusa la sfida d'alta quota - Foto tratta dalla pagina Facebook dell'ASD Pro Ragusa
16 Febbraio 2025, 18:50
Si è concluso fra sorprese e conferme il ventesimo turno delle compagini militanti nel girone D di Promozione, apertosi sabato con tre interessantissimi anticipi.
Al Pro Ragusa la sfida d’alta quota: una rete messa a segno da Zocco al 2’ della prima frazione regala infatti una pesantissima vittoria al neroverdi guidati da Alessandro Nigro e frena sorprendentemente la corsa e le ambizioni della vicecapolista Megara (1-0). Torna a vincere e a convincere l’Aci Bonaccorsi, che con le reti di Romano, Isaia e Abramo riesce ad avere la meglio su un Città di Canicattini sempre più impantanato nei bassifondi della classifica. Un sonoro 4-0 firmato da Ferla, Di Dio, Cavallo e Fiorentino permette al Priolo di archiviare facilmente la pratica Scicli.
Torna a vincere l’Acicatena, brava ad imporsi col più classico dei risultati – un 2-0 firmato da Ranno e Magro – su una Vigor Gela apparsa ancora una volta fin troppo arrendevole. Col medesimo risultato il Noto riesce ad avere la meglio sul Frigintini, ingranando la quinta e rimanendo in scia alle prime quattro della classe proprio in vista dell’esame Niscemi. Niscemi che con le marcature messe a segno da Amaya, Wally e Diaw sbanca il campo del Santa Croce (0-3) e pone una seria ipoteca sul campionato. In virtù del perentorio 5-1 inflitto all’Aci e Galatea, infine, la Gymnica Scordia si regala il derby etneo.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Pro Ragusa)
Pubblicato il
16 Febbraio 2025, 18:50