12 Gennaio 2025, 18:24
Se la scena della seconda giornata del campionato del girone B di Promozione era per la gara di Giarre non si può dire che dagli altri campi non siano arrivati gol ed emozioni. Oggi ha riposato il San Pietro.
L’Aragona esce sconfitta dal campo di Belpasso con i padroni di casa che dopo la vittoria con il Riposto di domenica scorsa confermano le potenzialità della rosa battendo la squadra agrigentina per 3-1 portandosi così al quinto posto con 21 punti. L’Aragona resta terzo a 23 a -9 dal Giarre. Il Nicosia batte 4-1 il Villarosa con le reti di Lopez, Garriga e De Los Santos (doppietta). Per gli ennesi la rete della bandiera è stata realizzata da Polito. E così dopo il sorpasso di domenica scorsa del Villarosa ai danni del Nicosia oggi è arrivato il contro-sorpasso degli uomini di mister Picone con il Nicosia che va a 22 punti e il Villarosa che resta a 20.
A venti punti va il Gemini che impatta 2-2 in casa con il Santa Venerina. Le reti agrigentine sono state realizzate da Lio e Mangiapane alle quali hanno risposto quelle catanesi di Spina e Palazzolo.
Il Casteltermini dopo le due sconfitte consecutive torna alla vittoria con il Riposto Rsc battuto 4-2 grazie alle reti granate di Noto (doppietta), Garcia e Jarju. Per gli etnei che restano penultimi a 11 punti le reti sono state realizzate da Castorina e Fisichella.
Pubblicato il
12 Gennaio 2025, 18:24