Promozione

Promozione C terza giornata, Nicosia-Rsc Riposto è il big-match

di

28 Settembre 2024, 16:25

Nel girone C del Campionato di Promozione la partita clou è Nicosia-Rsc Riposto. Gli uomini di mister Picone rappresentano una seria realtà di un girone duro e difficile e oggi dopo due giornate sono in testa in solitaria con sei punti. Rsc Riposto è una squadra insidiosa che ha già messo in cascina quattro punti e vincendo sul difficile campo di Belpasso. Un pari potrebbe favorire una delle tante squadre che inseguono.

Le altre gare

Come ad esempio il Santa Domenica V. che in caso di vittoria a Belpasso, cosa alquanto difficile, potrebbe andare a sette punti. Nonostante il pari casalingo di domenica scorsa con il Serradifalco i giallo-neri rappresentano una squadra che in tanti temono in un girone che viene considerato il più equilibrato tra i quattro. Il Giarre nel derby con il Santa Venerina (già disputato in questa stagione in Coppa Italia)con una vittoria potrebbe tirar giù la maschera e fare vedere la sua reale forza dopo la sconfitta esterna di domenica scorsa a Cammarata. E proprio il risultato finale di Villarosa San Sebastiano-Kamarat dovrebbe dire di che pasta è fatta la squadra agrigentina alla quale i tifosi chiedono una prova di forza per dimostrare la reale forza della squadra di Mister Fanara. I tre punti attuali del Villarosa potrebbero trarre in inganno sulla reale forza della squadra ennese, dopo la vittoria a San Pietro Clarenza e la sconfitta in casa con il Nicosia.

Casteltermini-Serradifalco già disputato pochi giorni fa e finito con la vittoria dei padroni di casa si ripropone in chiave campionato. Il Serradifalco è una squadra giovane che ha dimostrato pareggiando domenica scorsa a Santa Domenica Vittoria di avere una squadra ben bilanciata in tutti i reparti e capace di colpire in contropiede. Il Casteltermini, è noto a tutti, è un campo difficile sia per la qualità della squadra ma anche per una tifoseria che riesce veramente ad essere il dodicesimo uomo in campo. Si prevede una gara spettacolare. A San Pietro Clarenza arriva l’Aragona che vorrà fare il colpo grosso contro i padroni di casa ancora a zero punti. Riposerà il Gemini

Pubblicato il

28 Settembre 2024, 16:25

Condividi sui social
Share