Promozione C, il Giarre nella tana del Villarosa San Sebastiano
Promozione27 Marzo 2025 - 19:25
Venticinquesima e penultima fatica della stagione per le compagini militanti nel girone C di Promozione, che giocheranno tutte domenica alle 16:00.
Il Giarre nella tana del Villarosa San Sebastiano
Insidiosa la trasferta della nuova capolista Giarre guidata da Seby Catania, attesa in quel di Calascibetta da un Villarosa San Sebastiano solo apparentemente in affanno. Non meno semplice sarà l’incontro del Kamarat, che – con un occhio alla sfida della prima classe – davanti al proprio pubblico proverà a ripartire dal Belpasso 2014, quinta forza del campionato: saranno come non mai necessarie le reti del bomber Gioacchino Serio.
Non smette di sperare il Serradifalco
Solo una mera formalità dovrebbe essere l’impegno della Polisportiva Nicosia, attesa alle pendici dell’Etna dall’ormai retrocesso fanalino di coda San Pietro Calcio. Recuperato, fra mille polemiche, l’incontro col Santa Domenica Vittoria (1-1), un R.S.C. Riposto ormai condannato alla lotteria dei play-out riceverà il sempre temibile Gemini. Non smette invece di sperare il Serradifalco, atteso in casa del Calcio Santa Venerina per una sfida-salvezza che si prospetta tanto avvincente quanto determinante.
Ad Aragona il derby agrigentino
Andrà in scena al ‘Totò Russo’ di Aragona il derby fra i locali allenati da Mauro Miccichè e i granata del Casteltermini. Le due formazioni agrigentine nulla hanno ormai da chiedere al campionato, ma proveranno comunque a dare spettacolo. Osserverà un turno di riposo, infine, il Santa Domenica Vittoria, compagine alla quale basta un solo punto per ottenere la matematica certezza della permanenza in Promozione.
(Foto tratta dalla pagina Facebook del Villarosa S.S. Asd)