Promozione B, un Messana forza otto si aggiudica la stracittadina
di Francesco TestaFocus01 Dicembre 2024 - 17:56
Si è concluso con dei risultati tutto sommato in linea con i pronostici il dodicesimo turno delle compagini impegnate nel girone B di Promozione, aperto dai numerosi anticipi del sabato.
Inarrestabile Messana
Lascia poco spazio all’immaginazione l’8-0 con il quale la capolista Messana si è aggiudicata la stracittadina peloritana ai danni di un Atletico Messina praticamente mai in partita. In un clima tutt’altro che sereno vince, seppur col minimo scarto, anche la San Fratello Acquedolcese – 1-0 all’Orlandina – mentre un perentorio 4-1 inflitto alla Nuova Rinascita, permette alla Santangiolse di avvicinarsi alla zona play-off e il Valdinisi torna alla vittoria superando la penultima della classe Aluntina (3-1).
Gli incontri della domenica
Finisce con un incolore 1-1 lo scontro diretto fra Città di Mistretta e Monforte, mentre con un 3-0 tanto secco quanto rotondo il Pro Mende ha la meglio su un Città di Villafranca alle prese con una crisi di risultati. Tre punti d’oro, infine, anche per il Città di Galati, che col più classico dei risultati ha la meglio sul fanalino di coda Polisportiva Sant’Alessio (0-2).
(Foto tratta dall’USD Messana 1966)