Promozione B, scontro diretto fra Valdinisi e Pro Mende

di Francesco Testa

Si aprirà domani, con ben quattro anticipi su sette gare in programma, il sedicesimo turno delle compagini militanti nel girone B di Promozione.

Scontro diretto fra Valdinisi e Pro Mende

Interessantissimo sarà lo scontro diretto che andrà in scena a Santa Teresa di Riva, dove il Valdinisi riceverà una Pro Mende in gran spolvero. Dopo la tanto brutta quanto inaspettata sconfitta subìta lo scorso sabato il Monforte San Giorgio proverà a ripartire dalla sfida interna col Città di Galati, mentre si prospetta insidiosa trasferta per la capolista Messana, attesa dalla Santangiolese in quel di Sant’Angelo di Brolo. Un Atletico Messina in piena crisi è invece chiamato a riscattarsi col fanalino di coda Polisportiva Sant’Alessio.

La vicecapolista nella tana della Nuova Rinascita

Proibitiva sfida interna per l’Aluntina, che da penultima della classe dovrà vedersela col Città di Mistretta, quinta forza del campionato. Un Città di Villafranca ormai in caduta libera affronterà invece una lanciatissima Orlandina. La vicecapolista San Fratello Acquedolcese, infine, partirà alla volta di Patti, dove affronterà la Nuova Rinascita in una sfida dall’esito tutt’altro che scontato.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Pro Mende Calcio 1930)