19 Gennaio 2025, 18:14
Si è inaspettatamente concluso con più di qualche sorpresa, il sedicesimo turno del girone B di Promozione aperto dai quattro anticipi del sabato.
Una clamorosa rimonta consente alla Pro Mende di aggiudicarsi per 1-2 lo scontro diretto ai danni del Valdinisi, mentre il rigore messo a segno da William Esse stende l’Atletico Messina e regala al fanalino di coda Polisportiva Sant’Alessio la primissima vittoria in campionato (0-1). Entrambe col più classico dei risultati, Monforte San Giorgio e Messana archiviano invece le pratiche Città di Galati (2-0) e Santangiolese (0-2).
Rimontando l’iniziale svantaggio, un Città di Villafranca tutto cuore torna a vincere dopo sei turni di digiuno, superando con un rocambolesco 3-2 la ben più quotata Orlandina. Un po’ a sorpresa festeggia davanti al proprio pubblico anche la penultima della classe Aluntina, brava a rimontare con le reti di Mammana e Lunghitano l’iniziale vantaggio dell’ostico Città di Mistretta (2-1). Grazie alla marcatura di Calabrese, infine, la vicecapolista San Fratello Acquedolcese strappa un risicato 0-1 sul campo della Nuova Rinascita.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Aluntina)
Pubblicato il
19 Gennaio 2025, 18:14