02 Febbraio 2025, 20:22
Si è concluso fra risultati ampiamente pronosticati e tanti, tantissimi gol, il diciottesimo turno delle compagini militanti nel girone B di Promozione aperto da quattro interessantissimi anticipi.
All’insegna delle vittorie in trasferta il pomeriggio di sabato. Prosegue infatti il momento positivo del Città di Villafranca, che con la rete di Rando e il rigore messo a segno da Libro sbanca lo stadio dell’Atletico Messina (0-2). Col medesimo risultato vince anche il Città di Galati, bravo ad espugnare il campo di un Valdinisi sempre più alle prese con una crisi di risultati. Rocambolesco è stato invece il 2-3 mediante il quale l’Orlandina si è imposta ai danni del Monforte San Giorgio, mentre l’incontro fra Santangiolese e San Fratello Acquedolcese si è concluso con uno schiacciante 2-4 in favore della vicecapolista.
Pesantissima l’affermazione del Città di Mistretta: forti di una tripletta firmata da Salerno e della marcatura siglata da Diaz, infatti, i biancoblu guidati da Mister Marguglio riescono tanto ad avere la meglio su una mai doma Pro Mende, quanto a raggiungere il quarto piazzamento in graduatoria. Prosegue inoltre la corsa della capolista Messana, che con un rotondo 3-0 archiviano facilmente la pratica Aluntina. Una doppietta di Tuccio regala infine alla Nuova Rinascita la terza vittoria in campionato, ma anche la concreta possibilità di abbandonare i bassifondi della classifica.
(Foto tratta dalla pagina Facebook della Polisportiva D. Città di Mistretta)
Pubblicato il
02 Febbraio 2025, 20:22