05 Gennaio 2025, 18:46
Primo fine settimana dell’anno e tante, tantissime sorprese nel quattordicesimo turno delle compagini impegnate nel girone B di Promozione, apertosi sabato con tre anticipi.
Tutto facile per la vicecapolista San Fratello Acquedolcese, che con un meritato 1-3 archivia la pratica Atletico Messina e si porta ad un solo punto dalla vetta. Vincono a sorpresa Pro Mende e Valdinisi, con i primi che di misura (0-1) espugnano il campo del ben più quotato Monforte San Giorgio e i secondi bravi ad avere la meglio sul Città di Mistretta in virtù di un perentorio 4-1.
Nettissima è anche l’affermazione dell’Orlandina, che con un poker annichilisce il fanalino di coda Polisportiva Sant’Alessio, mentre un rotondo 3-0 permette alla Santangiolese di archiviare la pratica Aluntina. La Nuova Rinascita, terz’ultima della classe, blocca invece sull’1-1 la capolista Messana, e per poco non sfiora l’impresa. Continua, infine, la parabola discendente del Città di Villafranca, costretto fra le mura amiche ad arrendersi di fronte ad un cinico Città di Galati (0-1).
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’ASCD Nuova Rinascita Patti)
Pubblicato il
05 Gennaio 2025, 18:46