10 Gennaio 2025, 00:33
Si giocheranno tutte fra domani e dopodomani, sui campi della provincia peloritana, le gare delle compagini militanti nel girone B di Promozione, giunto al suo quindicesimo turno.
La prima della classe Messana dovrà vedersela col Monforte San Giorgio, quinta forza del campionato, in un incontro dall’esito tutt’altro che prevedibile. La vicecapolista San Fratello Acquedolcese riceverà un Città di Villafranca sempre più in crisi, mentre Santangiolese e Valdinisi, separate da un solo punto in classifica, saranno le protagoniste di un importantissimo scontro diretto.
Archiviata la pesante sconfitta della scorsa domenica, il Città di Mistretta proverà a ripartire dalla Nuova Rinascita. L’Orlandina è invece attesa in casa di un Città di Galati reduce dalla sofferta ma meritata vittoria ottenuta in quel di Villafranca, mentre un lanciatissimo Pro Mende riceverà fra le mura amiche l’Atletico Messina. A Sant’Alessio Siculo, infine, andrà in scena lo scontro fra le due cenerentole del campionato, con i locali della Polisportiva – ancora a secco di vittorie – che affronteranno l’Aluntina.
(Foto di Filippo Mazzullo tratta dalla pagina Facebook del Valdinisi Calcio)
Pubblicato il
10 Gennaio 2025, 00:33