Promozione B, domenica un interessante scontro diretto

di Francesco Testa

Si aprirà domani, con ben quattro anticipi su sette gare in programma, il diciottesimo turno delle compagini militanti nel girone B di Promozione.

Sabato la sfida fra Monforte San Giorgio e Orlandina

Andrà in scena a Monforte Marina l’interessantissima la sfida fra Monforte San Giorgio e Orlandina, compagini separate da soli quattro punti in graduatoria dove occupano rispettivamente il sesto e il quinto piazzamento. Ostica e dall’esito tutt’altro che scontato la trasferta della vicecapolista San Fratello Acquedolcese, attesa nella tana della Santangiolese, mentre dopo due sconfitte consecutive il Valdinisi proverà a ripartire dalla sfida interna col Città di Galati. È invece in cerca di conferme il Città di Villafranca, che in riva allo stretto dovrà vedersela con l’Atletico Messina.

Domenica un interessante scontro diretto fra Città di Mistretta e Pro Mende

Avvincente sarà anche lo scontro diretto in programma al ‘Salvatore Lentini’ di Mistretta, dove i padroni di casa biancoblu guidati da Mister Marguglio affronteranno una lanciatissima Pro Mende: in palio c’è il terzo posto in solitaria. La penultima della classe Aluntina, rigenerata – a dispetto dell’ultima, rocambolesca sconfitta – dalla cura Miracola, riceverà fra le mura amiche la capolista Messana. Insidiosa ma per nulla proibitiva, infine, sarà la trasferta del fanalino di coda Polisportiva Sant’Alessio, che in quel di Patti affronterà Nuova Rinascita.

(Foto tratta dalla pagina Facebook ASD Pro Mende Calcio 1930)