Promozione

Promozione B, c’è anche Città di Villafranca – Pro Mende

di

27 Marzo 2025, 19:22

Giocheranno tutte domenica alle 15:00 le compagini militanti nel girone B di Promozione, giunte ormai al venticinquesimo turno, il penultimo di questa entusiasmante stagione.

In programma una stracittadina da Davide contro Golia

Andrà in scena al Campo Sportivo ‘Marullo’ una stracittadina come non mai da Davide contro Golia. L’Atletico Messina, penultima della classe, incontrerà infatti la capolista Messana, consapevole che un’eventuale sconfitta porterebbe solo guai, ma anche che servirebbe un’impresa di quelle memorabili. Non sarà semplice neanche la sfida della San Fratello Acquedolcese, che al ‘Ciccino Micale’ di Capo d’Orlando dovrà vedersela con un’Orlandina sempre ostica seppur ferita nell’orgoglio.

C’è anche Città di Villafranca – Pro Mende

Interessantissimo sarà anche lo scontro diretto fra Città di Villafranca e Pro Mende, che con un occhio alla sfida di Capo d’Orlando si affronteranno sperando nell’approdo in terza posizione. Cruciale sarà anche l’incontro interno dell’Aluntina, pronta a ricevere un lanciatissimo Valdinisi fra le mura amiche del Comunale ‘Margherita di Navarra’: solo vincendo gli uomini di Miracola potranno continuare a sperare nell’ottenimento della salvezza senza passare per la lotteria dei play-out.

Ultima chiamata per la Polisportiva Sant’Alessio

Di fare punti avrà bisogno anche la Nuova Rinascita, che davanti al proprio pubblico affronterà una Santangiolese già sicura della permanenza in Promozione. Non hanno più nulla da dire al campionato neanche Monforte San Giorgio e Città di Mistretta: quella fra le due compagini sarà soprattutto una sfida fra i bomber Roberto Assenzio e Santo Salerno. Ultima chiamata, infine, per il fanalino di coda Polisportiva Sant’Alessio. Con un piede e mezzo in Prima Categoria ma non ancora condannata dall’aritmetica, infatti, la truppa di Giacomo Parisi proverà ad inguaiare il Città di Galati.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Pro Mende Calcio 1930)

Pubblicato il

27 Marzo 2025, 19:22

Condividi sui social
Share