28 Settembre 2024, 17:58
Dopo la terza vittoria del CUS Palermo che ha battuto oggi il Mazara e che ha confermato gli uomini di Zappavigna in testa alla classifica con nove punti, la terza giornata presenta per la giornata di domani, un piatto prelibato con gare di grande interesse in ottica classifica e anche un derby cittadino.
Il Regina Mundi (nella foto)!ospita la corazzata Bagheria, con la squadra di Angelo Tomasello che ad oggi è una macchina perfetta e nelle due giornate con altrettante vittorie, dieci gol realizzati e zero subiti. La trasferta di Giorgio Stassi e compagni non sarà semplice e comunque rappresenta un primo esame veritiero su quello che oggi può sembrare un netto predominio della squadra rossazzurra.
Al comunale di Bagheria chiuso al pubblico si giocherà il primo dei sei derby della città di Giuseppe Tornatore: Bagheria90011- Aspra. Il Bagheria 90011 ha due punti, è imbattuto e in questo campionato non ha ancora vinto per cui gli uomini di Mister Aiello proveranno a prendere i primi tre punti proprio contro i cugini di mister Mineo i quali hanno allestito una squadra potenzialmente in grado di fare il salto di categoria.
L’ altra capolista il Montelepre che ospita lo Sport Palermo sa di avere una ghiotta occasione di restare in testa alla classifica ma lo Sport Palermo è una squadra che sa adattarsi a qualsiasi avversario ed è ancora imbattuta. Si prospetta tanto calcio-spettacolo. Alcamo-Fulgatore mette di fronte due squadre in grossa crisi di identità rispettivamente con zero e un punto sino ad oggi. Stessa situazione per il Valderice che con un solo punto ha necessità di fare il risultato nella gara casalinga contro il Renzo Lo Piccolo di Terrasini. Margheritese – Borgetto Giardinello sono entrambe a zero punti e sono alla ricerca disperata di risultati positivi, una delle due, se non entrambe, domani sera potrebbero annullare lo zero in classifica.
Pubblicato il
28 Settembre 2024, 17:58