05 Ottobre 2024, 08:13
La quarta giornata del girone B di Promozione dovrà dare delle risposte significative su Bagheria CDV, Regina Mundi, CUS Palermo, Aspra e Montelepre.
Il Bagheria CDV ha subito una pesante sconfitta nella trasferta con il Regina Mundi. Sabato alle 15,00 al comunale di Bagheria arriva il Valderice assetato di punti (un solo pareggio in tre partite) e gli uomini di mister Tomasello hanno un compito impegnativo: ritornare alla vittoria e puntare a breve termine alla riconquista del primato.
Domenica la scena sarà dominata da Aspra-Regina Mundi. La squadra di Marco Mineo può dimostrare di essere una squadra costruita bene, l’occasione è quella giusta. Il Regina Mundi che punta a consolidare la sua posizione in classifica se non addirittura agganciare o superare la capolista Cus Palermo, non dovrebbe avere in questa gara vita facile, specie se lascerà l’iniziativa del gioco a Monti e compagni.
Fulgatore-Cus Palermo potrebbe essere una gara apertissima con i padroni di casa retrocessi dall’Eccellenza che ancora non si sono adattati al nuovo campionato, un solo punto conquistato è troppo poco. Gli uomini di Zappavigna sono a punteggio pieno e comunque non sono lì in testa alla classifica per caso avendo battuto Alcamo, Borgetto, Mazara. E sicuramente vogliono restarci.
Il Montelepre con sette punti va a visitare il Mazara che di punti ne ha solo uno e che comunque non sta attraversando un buon periodo; storia e tradizione sono importanti ma da sole non aiutano a vincere le partite. Gli ospiti sono in buona forma e il pareggio in casa di domenica scorsa dopo che avevamo vinto le prime due partite non è stato un incidente di percorso considerando che lo Sport Palermo è una squadra che sa giocare a calcio e sa imporre il gioco in qualsiasi campo. Gli uomini di Scalia ospiteranno il Bagheria 90011 che domenica scorsa ha imposto il pari all’Aspra. Borgetto Giardinello – Alcamo: sono due squadre con tre punti che vogliono allontanarsi più possibile dalle zone basse della classifica. Entrambe le squadre hanno vinto l’ultima partita, il Borgetto in trasferta con la Margheritese, l’Alcamo in casa con il Fulgatore. A chiudere la giornata Renzo Piccolo Terrasini – Margheritese, gara delicatissima per gli ospiti ancora a zero punti, i padroni di casa hanno sei punti e provengono dalla vittoria esterna con il Valderice
Pubblicato il
05 Ottobre 2024, 08:13