28 Novembre 2024, 16:22
La dodicesima giornata del Girone A si apre sabato con la capolista Bagheria CDV (28 punti) che ospita il Borgetto Giardinello (14 p.) La squadra di mister Adragna è in ripresa, ha vinto domenica scorsa proprio al Comunale di Bagheria con l’Aspra. A distanza di sei giorni la squadra di Adragna troverà di fronte gli uomini di Tomasello. La capolista dopo il pari esterno ottenuto con lo Sport Palermo vorranno i tre punti per continuare a tenere il primato.
Nella giornata di domenica il Regina Mundi ospita il Fulgatore squadra che ha domenica ha dimostrato di aver carattere vincendo in casa con la Margheritese dopo aver subìto nel turno precedente una sconfitta per 6-0 con la capolista Bagheria CVD. Per la squadra di mister Cipolla domenica scorsa fermata sul pari dal CUS Palermo, si tratta di una gara insidiosa da non sottovalutare per non perdere la scia della capolista.
La gara più difficile per le squadre che occupano posizioni di vertice, almeno sulla carta, dovrebbe essera quella del Montelepre che ospiterà il CUS Palermo. Una sfida tra la terza e la quarta in classifica con la squadra di Zappavigna che nelle ultime quattro gare ha ottenuto quattro punti e domenica scorsa ha fermato la vice-capolista sullo 0-0. Il Montelepre viaggia a vele spiegate con sei vittorie nelle ultime sei gare.
Il Bagheria 90011 battuto domenica scorsa a Montelepre ospita l’Alcamo quinta in classifica che non è andato oltre l’1-1 con il Valderice. La squadra di mister Virga nelle ultime tre trasferte ha conquistato nove punti mentre la squadra di Tarantino in casa ha ottenuto nove punti degli undici totali. Si tratta, in termini di previsione, di una gara aperta ad ogni risultato.
La Margheritese che domenica scorsa ha perso con il Fulgatore ospita lo Sport Palermo squadra che soffre di pareggite e che ha messo in difficoltà tutte le grandi, per ultima il Bagheria CDV nel turno precedente. La Margheritese non ha mai pareggiato e nelle ultime tre gare casalinghe ha sempre vinto. Il Renzo Lo Piccolo Terrasini ultimo in classifica con sei punti, reduce da otto sconfitte consecutive, ospita l’Aspra con la squadra di Pagano che si adatta meglio alle gare in trasferta dove lascia poco agli avversari. Il Valderice cercherà di lasciare l’ultimo posto che occupa in condominio con il Renzo Lo Piccolo nella gara con il Mazara che domenica scorsa è riuscita a battere proprio la squadra di mister Vincenzo Lo Piccolo.
Pubblicato il
28 Novembre 2024, 16:22