Promozione A, importantissima la sfida fra Mazara e Valderice

di Francesco Testa

Giocheranno tutte domenica alle 16:00 le compagini militanti nel girone A di Promozione, giunte ormai alla venticinquesima e penultima fatica di questa stagione.

La capolista nella tana del C.U.S.

Insidiosa trasferta per la capolista Montelepre, attesa a Palermo dal sempre ostico C.U.S. guidato da Ferdinando Zappavigna. Andrà in scena al Pasqualino Stadium di Carini l’interessantissima sfida fra la quinta forza del campionato Borgetto Giardinello e il Bagheria Calcio 1919, compagini sempre più trascinate dalle reti dei bomber Salvatore Rosone e Raimondo Lucera. Proverà a ripartire dal Fulgatore un Regina Mundi che – complice un calendario non proprio dei più semplici – non vince da ben tre turni.

Importantissima la sfida fra Mazara e Valderice

Importantissima in ottica salvezza sarà la sfida fra Mazara e Valderice. L’ottenimento dell’undicesimo posto, distante una sola lunghezza, eviterebbe infatti ai canarini di Filippo Cavataio l’imprevedibile lotteria dei play-out, ma è attualmente occupato dal 90011 Bagheria. 90011 Bagheria che, ben consapevole della pericolosa situazione in cui si trova, farà visita all’Alcamo con l’obiettivo di mettere punti in saccoccia.

Lo Sport Club Palermo riceverà la Margheritese

Di fare punti avrà bisogno anche lo Sport Club Palermo, che fra le mura amiche del Centro Sportivo ‘Pietro Pisani’ dovrà vedersela con una Margheritese ormai certa della permanenza in Promozione. In quel di Bagheria, infine, un’Aspra che nulla ha più da chiedere al campionato incontrerà il già retrocesso ed alquanto demoralizzato Renzo Lo Piccolo Terrasini.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Valderice Calcio 2013)