Promozione A, il Montelepre nella tana del 90011
Promozione21 Marzo 2025 - 00:25
Si aprirà con i due anticipi di domani, il ventiquattresimo turno delle compagini militanti nel girone A di Promozione.
Sabato un importantissimo incontro in chiave salvezza
Tutt’altro che semplice sarà la sfida del Bagheria Calcio 1919 del capocannoniere Raimondo Lucera, che fra le mura amiche del Comunale dovrà vedersela con uno Sport Palermo in gran spolvero. Importantissimo, in chiave salvezza, sarà l’incontro fra il fanalino di coda Renzo Lo Piccolo Terrasini e la terz’ultima della classe Mazara: per provare a svoltare un campionato finora parecchio sfortunato – meglio tardi che mai – entrambe le compagini dovranno necessariamente lottare per i tre punti.
Il Montelepre nella tana del 90011
Insidiosa sarà la trasferta della capolista Montelepre. La truppa allenata da Giuseppe Guida è infatti attesa nella tana di un 90011 Bagheria galvanizzato dal rocambolesco successo ottenuto la scorsa settimana. Si preannuncia tanto avvincente quanto interessante in ottica play-off lo scontro fra il Regina Mundi di Mister Cipolla e il C.U.S. Palermo.
Ultima chiamata, o quasi, per il Valderice
Sarà scontro diretto anche fra Borgetto Giardinello ed Aspra. Già matematicamente certe della permanenza in Promozione, in graduatoria le due formazioni sono separate solamente da due lunghezze. È quasi certa della salvezza anche la Margheritese, che davanti al proprio pubblico affronterà a viso aperto un Fulgatore ferito nell’orgoglio dalla sconfitta interna della scorsa domenica. Ultima chiamata, o quasi, per il Valderice. Al Campo di Misericordia i neroverdi di Alessandro Terranova riceveranno un Alcamo che nulla più ha da chiedere al campionato: distante sei punti, la zona tranquilla della classifica non è ancora un miraggio.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’APD Bagheria 90011)