Promozione A, duello a distanza tra Regina Mundi e Bagheria CDV
di Valentino SucatoPromozione24 Ottobre 2024 - 20:29
Regina Mundi in casa, Bagheria CDV in trasferta con il Cus Palermo apre il Girone A di Promozione nella giornata di sabato. Questo è in sintesi la settimana giornata con otto squadre racchiuse in due punti.
Anticipo di sabato
Cus Palermo – Renzo Lo Piccolo sabato ci dirà sulle potenzialità dea squadra di Zappavigna che dopo essere stata a punteggio pieno nelle prime tre giornate, nelle successive tre non è riuscita piu a vincere ottenendo tre pareggi che la confermano ancora imbattuta. La R. Lo Piccolo arriva da tre sconfitte consecutive che l’hanno trascinata nei quartieri bassi della classifica. Tuttavia i sei punti conquistati non rappresentano un bottino da trascurare.
Regina Mundi e Bagheria CDV duello a distanza
Nella giornata di domenica il Regina Mundi che ospita il Borgetto Giardinello punta a mantenere il primato della classifica. La squadra di mister Cipolla non mostra crepe, il Borgetto Giardinello nelle ultime due gare ha ottenuto solo un pari.Il Bagheria Cdv farà visita all’Alcamo che la settimana scorsa a Mazara si è reso protagonista di un vero e proprio miracolo sportivo rimontando lo svantaggio da 1-3 a 4-3. Non sarà una passeggiata per gli uomini di mister Tomasello che non può permettersi passi falsi.
Il Montelepre cerca conferme
Il Montelepre ospita la Margheritese, la squadra di mister Guida è in ottimo stato di forma e probabilmente ha raccolto quanto meritasse; la squadra di Gelardi nelle ultime tre giornate ha raccolto sei punti e domenica avrà davanti un esame di maturità. Ci si aspetta un gara divertente.
Le altre gare
Fulgatore-Aspra è una gara delicata tra due squadre che l’anno scorso erano in Eccellenza e oggi però in crisi di identità al terzultimo posto. I palermitani dopo le dimissioni di mister Mineo e l’arrivo del sostituto Giuseppe Pagano vogliono dare un nuovo corso al loro campionato.Il Mazara, altra nobile decaduta che si trova all’ ultimo posto con quattro punti, ospiterà l’ostico Sport Palermo che ha mire ambiziose in ottica playoff. Il Bagheria 90011 squadra compatta ed equilibrata che punta all’essenziale dovrà prestare molta attenzione alla voglia del Valderice di uscire dalla sabbie mobili dell’ ultimo posto dove è precipitata domenica scorsa dopo la sconfitta esterna con la Margheritese