24 Gennaio 2025, 18:38
Si aprirà domani, con l’interessantissima sfida fra Pro Ragusa ed Acicatena, il diciassettesimo turno delle compagini impegnate nel girone D di Promozione.
Interessantissima e dall’esito tutt’altro che prevedibile sarà la sfida d’alta quota in programma per le 15:00 di domenica ad Augusta, dove i padroni di casa del Megara – secondi in graduatoria – daranno battaglia alla capolista Niscemi. Secondo derby barocco consecutivo, invece, per il Noto guidato da Mister Danilo Gallo, che dopo la pesante vittoria ottenuta la scorsa domenica è atteso in quel di Scicli. Non più cenerentola del campionato, l’Aci e Galatea riceverà fra le mura amiche il Santa Croce: in palio c’è il decimo piazzamento in graduatoria.
Sarà scontro diretto anche fra Frigintini ed Aci Bonaccorsi, ultime in condominio col Città di Canicattini, con quest’ultima compagine che – rinfrancata dalla rocambolesca vittoria ottenuta nell’ultimo turno – partirà invece alla volta di Gela per affrontare a viso aperto la temibile Vigor. Insidiosa trasferta, infine, per il Priolo di Mister Porchia, atteso da una Gymnica Scordia sempre pronta a dare filo da torcere.
(Foto di Francesco Anfuso, tratta dalla pagina Facebook del Megara 1908)
Pubblicato il
24 Gennaio 2025, 18:38