Pro Mende, il ds De Domenico “Oggi trasferta difficile”

di Valentino Sucato

Dopo lo 0-3 a domicilio ad opera del Monforte San Giorgio squadra accreditata  alla vittoria finale, il Pro Mende oggi gioca in trasferta con l’Atletico Messina. Il direttore sportivo del Pro Mende, Massimo De Domenico, parla della sua squadra e di un girone con tanta qualità

E’ stata una gara stranissima – spiega De Domenico – dove gli episodi hanno fatto la differenza con due gol che ci sono stati  annullati, il primo sullo 0-0, il secondo sullo 0-1, quindi penso determinanti per il proseguo della gara. Poi che il Monforte sara’ protagonista di questo campionato e’ fuori discussione”

Come ha visto il Pro Mende?

La mia squadra l’ho vista come me l’aspettavo. Secondo me pecchiamo un po di esperienza, ma questo è nelle cose, una conseguenza di aver composto una squadra giovane. Arriveranno anche i risultati mi auguro già da oggi”.

Oggi trasferta con l’Atletico Messina

Sara’ una trasferta molto ostica conosco gli interpreti. E poi hanno un allenatore molto preparato e sono sicuro che non sara’ facile per noi fare risultato” 

Come ha visto questa prima giornata? 

“Il campionato come ho sempre detto, sara molto equilibrato. Con la Messana potenzialmente una spanna sopra tutti”

Il risultato più sorprendente?

Alla luce dei risultati forse quello del  Villafranca. a Galati, per me non e’ sorpresa, conosco almeno otto undicesimi dei titolari e so il potenziale che ha. Ma a Galati vincere non era facile come non lo sarà per nessuno.”