Prima sconfitta per il Modica e il Milazzo resta solo al comando
di Valentino SucatoEccellenza27 Ottobre 2024 - 18:21
Dopo gli anticipi di ieri con la vittoria esterna dell’ Avola a Misterbianco e il pari tra Real Siracusa Belvedere e Palazzolo oggi nella settima giornata del campionato del Girone B di Eccellenza tre vittorie in casa e altrettante in trasferta.
Modica sconfitta, vola il Milazzo
A fare notizia è la sconfitta dell’ormai ex capolista Modica che sul terreno di gioco di Gliaca di Piraino ha perso l’imbattibilità contro il Nebros per 1-0, la rete di Scolaro alla mezz’ora del primo tempo è stata fatale alla squadra iblea. Ne approfitta il Milazzo che va a vincere a Mazzarrone per 1-0 con la rete dopo appena due minuti di gioco di Gatto. Milazzo a punteggio pieno e Mazzarrone che resta ultimo in classifica con soli due punti a braccetto con il Misterbianco.
Le altre gare
Il Vittoria batte di misura il Rosmarino col la rete di Sferrazza dopo 15′ e si avvicina al Modica. L’ Imesi Atletico Catania perde a sorpresa in casa con la Leonfortese che con una doppietta di Chisari conquista tre punti e con essi il centro classifica. La Jonica trova tre punti pesantissimi per la zona salvezza battendo 3-1 l’Aci Sant’ Antonio, grazie ai gol di Gjurchinosky, Titizan e Flavio, per i catanesi la rete del momentaneo pareggio era stata realizzata su rigore da Llama.
Gioiosa corsara a Lentini per 1-0 grazie al gol di Gueye e così gli uomini di Mirko Silvestri superano in classifica proprio la Leonzio che resta a 5 punti al terzultimo posto.