Prima Categoria, vittoria importante per il Riviera Nord
di Davide MancusoPrima Categoria07 Dicembre 2024 - 21:28
Successo del Riviera Nord che batte per 2-1 il Torregrotta 1973 e rilancia la propria classifica portandosi a due punti dal primo posto occupato dai rivali. Poker del Calcio Furci che con le doppiette di Kalifa e Varrica si impone 4-2 sul Taonaxos. Quattro gol, a zero, anche per il Casalvecchio Siculo ai danni della Nuova Peloro. Basta invece una rete al Real Gescal per avere la meglio in trasferta del Città di Calatabiano.
Sestina vincente della Salemi Polisportiva che si impone per 6-1 sul campo del Fada e porta a 28 i punti in classifica. A segno tutti gli attaccanti della squadra giallorossa: Filippo Salvo, York, Cammarata, Di Stefano, Chavez, Calia. Basta invece una rete di Cusimano al Città di Cinisi per battere 1-0 il Villabate.
Nel girone B rallenta il Gangi bloccato sull’1-1 dal S.Anna Enna, stesso risultato verificatosi tra Città di Castellana e Giovanile Collesano che pareggia con Di Matteo nel finale. Vittoria esterna della Belsitana che si impone 1-0 sullo Sporting Termini.
Futura primo in attesa della Pro Falcone
Nel girone C il Futura Brolo batte 1-0 la Folgore Milazzo e si porta avanti in classifica in attesa del match di domani della Pro Falcone. Rallenta invece il Comprensorio del Tindari, bloccato sul 2-2 dal Sinagra. Vittorie interne ricche di gol per Melas e Polisportiva Or.Sa. Il Melas supera 5-2 lo Sfarandina, la Polisportiva batte 3-2 la Nuova Azzurra Fenice.
Successo della Virtus Etna sul Città di Mascali
Nel girone E sconfitta per il Città di Mascali sorpreso per 2-1 dalla Virtus Etna. Dilaga l’Agira che batte 7-1 il Tremestieri Etneo. In coda bel successo del Gravina che ottiene la prima vittoria stagionale superando per 2-1 in trasferta la Stella Nascente. Nell’altra gara di giornata è 3-0 tra Città di Belpasso e Atletico Biancavilla con i padroni di casa che superano in classifica i rivali portandosi al momentaneo terzo posto.
Nel girone F chiude il Qal At con un successo il girone d’andata imponendosi per 3-1 sul Leo Soccer. Nell’altra gara pareggio 1-1 tra Ragusa Boys e Motta Calcio
I risultati degli anticipi di oggi:
Girone A
Città di Cinisi – Villabate 1-0
FADA Football Club – Salemi Polisportiva 1-6
Girone B
Città di Castellana – Giovanile Collesano 1-1
Sant’Anna Enna – Gangi 1-1
Sporting Termini – Belsitana 0-1
Girone C
Futura – Folgore Milazzo 1-0
Melas – Sfarandina 5-2
Polisportiva Or.Sa. – Nuova Azzurra Fenice 3-2
Sinagra – Comprensorio del Tindari 2-2
Girone D
Calcio Furci – Taonaxos 4-2
Casalvecchio Siculo – Nuova Peloro 4-0
Città di Calatabiano – Real Gescal 0-1
Riviera Nord – Torregrotta 2-1
Girone E
Agira – Tremestieri Etneo 7-1
Città di Belpasso – Atletico Biancavilla 3-0
Stella Nascente – F.C. Gravina 1-2
Virtus Etna – Città di Mascali 2-1
Girone F
Leo Soccer – Qal’at 1-3
Ragusa Boys – Motta Calcio 1-1