02 Novembre 2024, 20:10
Giornata di anticipi della sesta giornata di Prima Categoria. Nel girone B vittoria del S.Anna Enna che supera 3-1 il Città di Petralia Soprana e ottiene così il primo successo stagionale. Nel girone C si conferma la capolista Pro Falcone (nella foto) che batte 2-0 il Sinagra con i gol di Furnari e Trovato (su rigore) e respinge l’attacco della Futura Brolo che resta a distanza di un punto dopo il successo per 1-0 sulla Polisportiva Or.Sa.
Nel girone E continua la marcia perfetta del Bronte che grazie al gol di Saccullo al 71’ ottiene la sesta vittoria in sei gare superando 1-0 in trasferta la Virtus Etna. Non molla l’Atletico Biancavilla che rimane a due punti di distacco. La doppietta di Branchina fima il 2-1 sul Città di Troina che aveva momentaneamente pareggiato con Santoro. Spettacolare 3-3 tra Agira e Campanarazzu. Gol dei padroni di casa di Barcellona, Inveninato e Ingarao. Per gli ospiti doppietta di Pappalardo e rete di Giuca.
Nel girone D la doppietta di Urso regala la prima vittoria in campionato al Taonaxos che supera 2-1 il Real Gescal. Con lo stesso punteggio il Città di Linguaglossa batte la Nuova Peloro. Reti dei padroni di casa di Grassi Bertazzi e Sanfilippo.
Girone A
FADA Football Club – Camporeale Calcio 2018 0-0
Girone B
Sant’Anna Enna – Città di Petralia Soprana 3-1
Girone C
Futura – Polisportiva Or.Sa. 1-0
Melas – Stefano Catania 0-0
Nuova Azzurra Fenice – Lipari I.C. 1-1
Pro Falcone – Sinagra 2-0
Girone D
Città di Linguaglossa – Nuova Peloro 2-1
Taonaxos – Real Gescal 2-1
Girone E
Agira – Campanarazzu 3-3
Atletico Biancavilla – Città di Troina 2-1
Città di Belpasso – Stella Nascente 2-0
Club Calcio San Gregorio – F.C. Gravina 2-0
Virtus Etna – Atletico Calcio Bronte 0-1
Pubblicato il
02 Novembre 2024, 20:10