Prima Categoria

Prima Categoria, i risultati degli anticipi

di

05 Ottobre 2024, 18:33

Cinquina esterna della Sommatinese che batte per 5-2 il Sant’Anna Enna. Dopo il vantaggio del S.Anna, Pira riporta la sfida in parità al 22’. Nuovo vantaggio dei padroni di casa prima della rimonta ospite con Graci, che pareggia al 22’, Cantavenera che porta avanti i suoi al 38’ e Noto che realizza una doppietta tra il 46’ e il 48’. Sempre nello stesso girone B altra vittoria esterna con il Don Bosco Mussomeli che si impone 2-1 sullo. Sporting Termini. Doppio vantaggio Don Bosco con Spoto e Catania nel primo tempo, chiuso dallo Sporting in dieci per l’espulsione di Gatto. Nonostante l’inferiorità numerica arriva il gol di Comella ma la rimonta nn riesce.

Nell’unico anticipo del girone A poker dei Delfini Sporting Arenella (nella foto) che superano per 4-1 il Fada. Doppietta di Ben Salah, gol di Antonino Aiello e Tusa nella ripresa.

Bel successo del Futura

Nel girone C successo casalingo del Futura sul Sinagra Calcio. Per i padroni di casa doppietta di Scaffidi Argentina al 17’ del primo tempo e al 73’. Gol degli ospiti di Mancuso al 78’. Nelle altre due gare del girone vittoria del Melas che piega 3-1 il Lipari, mentre la Polisportiva Or.Sa. rimonta il Comprensorio del Tindari superandolo per 2-1.

Nell’unico anticipo del girone D successo esterno del Real Rocchenere che si impone per 2-0 sul campo del Calcio Furci con una rete per tempo.

Zongo lancia l’Agira

Nel girone E basta una rete di Zongo all’Agira per avere la meglio sul Club Calcio San Gregorio. Tris dell’Atletico Calcio Bronte che batte 3-0 il Città di Troina: reti di Spitaleri al primo minuto, Leanza al 24′ e Saccullo al 70′. Stesso risultato per la Virtus Etna che, con la doppietta di Di Blasi e il gol di Manca, batte il Campanarazzu per 3-0. Finisce in parità, 1-1, la gara tra Stella Nascente e Città di Mascali. Poker del Città di Belpasso che batte 4-1 il Gravina

Nel girone F termina in parità il match tra Leo Soccer e Comiso 1962 con i padroni di casa che rimontano il vantaggio ospite. Nel primo tempo la Leo Soccer ha l’occasione per passare in vantaggio ma Fazio sbaglia un calcio di rigore al 35′. Nel secondo tempo il Comiso passa in vantaggio e al 94′ Simone Lombardo riacciuffa il pareggio. Nell’altra gara vittoria dei Ragusa Boys sul Terranova per 2-1

I risultati degli anticipi odierni:

Girone A

Fada Football Club – Delfini Sporting Arenella 1-4

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE A)

Girone B

Sant’Anna Enna – Sommatinese 2-5
Sporting Termini – Don Bosco Mussomeli 1-2

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  B)

Girone C

Futura – Sinagra 2-1
Melas – Lipari I.C. 3-1
Polisportiva Or.Sa. – Comprensorio del Tindari 2-1

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  C)

Girone D

Calcio Furci – Real Rocchenere 0-2

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  D)

Girone E

Agira – Club Calcio San Gregorio 1-0
Atletico Calcio Bronte – Città di Troina 3-0
Città di Belpasso – F.C. Gravina 4-1
Stella Nascente – Città di Mascali 1-1
Virtus Etna – Campanarazzu 3-0

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  E)

Girone F
Leo Soccer – Comiso 1962 1-1
Ragusa Boys – Terranova 2-1

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE F)

Pubblicato il

05 Ottobre 2024, 18:33

Condividi sui social
Share