Prima Categoria

Prima D, gare interne per le tre capolista

di

15 Novembre 2024, 12:33

Il più equilibrato, almeno in vetta alla classifica, dei gironi di Prima Categoria vede in quest’ottava giornata ancora sfidarsi a distanze le tre capolista, tutte appaiate a 19 punti. Il Riviera Nord, bloccato sul pari la scorsa settimana dal Real Itala Franco Zagami dopo sei vittorie consecutive, cerca il rilancio nella gara interna contro il Calcio Furci. Gli avversari sono da tenere d’occhio fuori casa, in stagione hanno infatti vinto le due trasferte disputate.

Per il Città di Santa Teresa (nella foto) gara interna contro il Città di Calatabiano, appena quattro gol segnati in campionato. Il Città di Santa Teresa viene invece da 14 gol realizzati nelle ultime due partite casalinghe. Anche il Torregrotta 1973 è atteso da un impegno casalingo: avversario il Casalvecchio Siculo, unica squadra capace di fermare sul pareggio il Città di Santa Teresa e quarta in classifica a 13 punti.

In coda caccia alla prima vittoria

Tra le altre gare continua la caccia al primo successo per Real Gescal e Calcio Rometta Marea. Il Real Gescal attende la Nuova Peloro, mentre il Calcio Rometta Marea va a far visita al Città di Linguaglossa

Il programma dell’ottava giornata

Città di Linguaglossa – Calcio Rometta Marea sabato
Taonaxos – Real Rocchenere sabato
Città di Santa Teresa – Città di Calatabiano
Riviera Nord – Calcio Furci
Torregrotta 1973 – Casalvecchio Siculo
Real Gescal – Nuova Peloro
Riposa: Real Itala Franco Zagami

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  D)

Pubblicato il

15 Novembre 2024, 12:33

Condividi sui social
Share