27 Ottobre 2024, 20:32
Arriva la prima sconfitta stagionale per il Palermo Calcio Popolare che cade per 2-0 sul campo della Primavera Marsala e ora è raggiunto in vetta dalla Salemi Polisportiva. Nuova sconfitta per i Delfini che cedono 3-1 in casa al Villabate ma rimangono al terzo posto. Al quarto posto la coppia Primavera Marsala-Camporeale Calcio che regola 2-0 il Punto Rosa. Nell’altra gara primo successo stagionale per il Ribera 1954 che supera 2-1 l’Animosa Civitas Corleone.
Camporeale Calcio 2018 – Punto Rosa 2-0
Delfini Sporting Arenella – Villabate 1-3
Primavera Marsala – Palermo Calcio Popolare 2-0
Ribera 1954 – Animosa Civitas Corleone 2-1
Con un risultato in fotocopia, vittoria per 3-1, Sommatinese e Don Bosco Mussomeli rimangono in testa al girone B. Prezioso il successo nel duello d’altra classifica della Sommatinese che si impone sulla Barrese. Risale il Gangi che si impone per 4-1 a Petralia Soprana ed ora è quarto in classifica. Basta un gol al Calcio Campofranco per avere la meglio sul Città di Castellana e alla Belsitana per ottenere il primo successo stagionale ai danni dell’Empedoclina.
Barrese – Sommatinese 1-3
Belsitana – Empedoclina 1-0
Calcio Campofranco – Città di Castellana 1-0
Città di Petralia Soprana – Gangi 1-4
Don Bosco Mussomeli – Giovanile Collesano 3-1
Primato confermato per la Pro Falcone che batte 2-0 in trasferta la Stefano Catania e riscavalca il Melas vittorioso ieri. Al secondo posto si conferma il Futura Brolo corsaro a Lipari per 2-1. Nell’altro anticipo di giornata vittoria ricca di gol per la Folgore Milazzo che batte in rimonta lo Sfarandina per 3-2.
Folgore Milazzo – Sfarandina 3-2
Lipari I.C. – Futura 1-2
Stefano Catania – Pro Falcone 0-2
Dietro al rullo compressore Riviera Nord resiste il Torregrotta 1973 che si impone con un rotondo 4-0 sul campo del Calcio Rometta Marea e raggiunge al secondo posto il Città di Santa Teresa. Decisiva la doppietta di Arena e le reti di Aloe e Rotella. Al quarto posto sale il Real Rocchenere con il 2-0 sul Città di Linguaglossa. Vittoria interna anche per la Nuova Peloro: 3-1 al Taonaxos
Calcio Rometta Marea – Torregrotta 0-4
Nuova Peloro – Taonaxos 3-1
Real Rocchenere – Città di Linguaglossa 2-0
Quinta vittoria di fila per il Bronte che batte 3-1 il Città di Belpasso. Resiste a due lunghezze l’Ateltico Biancavilla che, al termine di una splendida partita, si impone per 3-2 sul Città di Mascali. Biancavilla in vantaggio di due reti ma ripreso dai padroni di casa sul 2-2 prima della rete decisiva nel finale di Calamato. Tre reti per il Città di Troina che con Signore e Santoro (doppietta) supera 3-1 il Club Calcio San Gregorio. Vittoria 1-0 in trasferta per il Tremestieri Etneo sul campo del Campanarazzu.
Atletico Calcio Bronte – Città di Belpasso 3-1
Campanarazzu – Tremestieri Etneo 0-1
Città di Mascali – Atletico Biancavilla 2-3
Città di Troina – Club Calcio San Gregorio 3-1 (5’ Signore, 63’, 71’ Santoro
La Don Bosco 2000 (nella foto) sale al secondo posto alle spalle dell’Atletico Catania. Lo fa grazie al successo per 2-1 sul campo del Cassibile Fontane Bianche. Rete di Sowe per l’1-0 e raddoppio nella ripresa di Abbate su rigore prima della rete nel finale dei padroni di casa che non riescono però a riacciuffare il pari. Successo esterno anche per l’Accademia Mazzarinese: 3-1 sul campo del fanalino di coda Us Terranova. Pari senza gol tra Comiso 1962 e Qal’at.
Cassibile Fontane Bianche – Don Bosco 2000 1-2
Comiso 1962 – Qal’at 0-0
Us Terranova – Accademia Mazzarinese 1-3
Pubblicato il
27 Ottobre 2024, 20:32