Prima Categoria

Prima Categoria, i risultati della quinta giornata

di

27 Ottobre 2024, 20:32

Girone A, prima sconfitta per il Palermo Calcio Popolare

Arriva la prima sconfitta stagionale per il Palermo Calcio Popolare che cade per 2-0 sul campo della Primavera Marsala e ora è raggiunto in vetta dalla Salemi Polisportiva. Nuova sconfitta per i Delfini che cedono 3-1 in casa al Villabate ma rimangono al terzo posto. Al quarto posto la coppia Primavera Marsala-Camporeale Calcio che regola 2-0 il Punto Rosa. Nell’altra gara primo successo stagionale per il Ribera 1954 che supera 2-1 l’Animosa Civitas Corleone.

Camporeale Calcio 2018 – Punto Rosa 2-0
Delfini Sporting Arenella – Villabate 1-3
Primavera Marsala – Palermo Calcio Popolare 2-0
Ribera 1954 – Animosa Civitas Corleone 2-1

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE A)

Girone B, restano in due al comando

Con un risultato in fotocopia, vittoria per 3-1, Sommatinese e Don Bosco Mussomeli rimangono in testa al girone B. Prezioso il successo nel duello d’altra classifica della Sommatinese che si impone sulla Barrese. Risale il Gangi che si impone per 4-1 a Petralia Soprana ed ora è quarto in classifica. Basta un gol al Calcio Campofranco per avere la meglio sul Città di Castellana e alla Belsitana per ottenere il primo successo stagionale ai danni dell’Empedoclina.

Barrese – Sommatinese 1-3
Belsitana – Empedoclina 1-0
Calcio Campofranco – Città di Castellana 1-0
Città di Petralia Soprana – Gangi 1-4
Don Bosco Mussomeli – Giovanile Collesano 3-1

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  B)

Girone C, primato confermato per la Pro Falcone

Primato confermato per la Pro Falcone che batte 2-0 in trasferta la Stefano Catania e riscavalca il Melas vittorioso ieri. Al secondo posto si conferma il Futura Brolo corsaro a Lipari per 2-1. Nell’altro anticipo di giornata vittoria ricca di gol per la Folgore Milazzo che batte in rimonta lo Sfarandina per 3-2.

Folgore Milazzo – Sfarandina 3-2
Lipari I.C. – Futura 1-2
Stefano Catania – Pro Falcone 0-2

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  C)

Girone D, irrompe il Torregrotta 1973

Dietro al rullo compressore Riviera Nord resiste il Torregrotta 1973 che si impone con un rotondo 4-0 sul campo del Calcio Rometta Marea e raggiunge al secondo posto il Città di Santa Teresa. Decisiva la doppietta di Arena e le reti di Aloe e Rotella. Al quarto posto sale il Real Rocchenere con il 2-0 sul Città di Linguaglossa. Vittoria interna anche per la Nuova Peloro: 3-1 al Taonaxos

Calcio Rometta Marea – Torregrotta 0-4
Nuova Peloro – Taonaxos 3-1
Real Rocchenere – Città di Linguaglossa 2-0

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  D)

Girone E, quinto sigillo per il Bronte

Quinta vittoria di fila per il Bronte che batte 3-1 il Città di Belpasso. Resiste a due lunghezze l’Ateltico Biancavilla che, al termine di una splendida partita, si impone per 3-2 sul Città di Mascali. Biancavilla in vantaggio di due reti ma ripreso dai padroni di casa sul 2-2 prima della rete decisiva nel finale di Calamato. Tre reti per il Città di Troina che con Signore e Santoro (doppietta) supera 3-1 il Club Calcio San Gregorio. Vittoria 1-0 in trasferta per il Tremestieri Etneo sul campo del Campanarazzu.

Atletico Calcio Bronte – Città di Belpasso 3-1
Campanarazzu – Tremestieri Etneo 0-1
Città di Mascali – Atletico Biancavilla 2-3
Città di Troina – Club Calcio San Gregorio 3-1 (5’ Signore, 63’, 71’ Santoro

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE  E)

Girone F, Don Bosco 2000 al secondo posto

La Don Bosco 2000 (nella foto) sale al secondo posto alle spalle dell’Atletico Catania. Lo fa grazie al successo per 2-1 sul campo del Cassibile Fontane Bianche. Rete di Sowe per l’1-0 e raddoppio nella ripresa di Abbate su rigore prima della rete nel finale dei padroni di casa che non riescono però a riacciuffare il pari. Successo esterno anche per l’Accademia Mazzarinese: 3-1 sul campo del fanalino di coda Us Terranova. Pari senza gol tra Comiso 1962 e Qal’at.

Cassibile Fontane Bianche – Don Bosco 2000 1-2
Comiso 1962 – Qal’at 0-0
Us Terranova – Accademia Mazzarinese 1-3

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE F)

Pubblicato il

27 Ottobre 2024, 20:32

Condividi sui social
Share