Prima Categoria

Prima A, il Città di Cinisi sulla strada della capolista

di

22 Novembre 2024, 10:05

Nella nona giornata del girone A di Prima Categoria dopo l’eliminazione in Coppa Sicilia, la Salemi Polisportiva riprende il proprio cammino in Campionato dalla trasferta contro il Città di Cinisi. La squadra di casa ha sin qui ottenuto una sola vittoria nel torneo. La capolista invece ha un ruolino quasi perfetto di sei vittorie e un pareggio.

Turno di coppa positivo invece per il Palermo Calcio Popolare che ha ottenuto la qualificazione grazie allo 0-0 contro il Fada Football Club. È stato il terzo pareggio in dieci giorni per la squadra del “Genio” che punta a tornare alla vittoria nella trasferta contro il Punto Rosa.

Camporeale Calcio ok in Coppa Sicilia

Imbattuta in stagione anche il Camporeale Calcio che viene da tre pareggi di fila in Campionato ma in settimana ha eliminato la capolista Salemi Polisportiva in Coppa. Questa giornata la pone di fronte a un Villabate a secco di gol da due partite.

Reduce da quattro sconfitte di fila i Delfini fanno visita al Ribera, tre sconfitte nelle ultime quattro gare. In coda la Primavera Marsala attende i Rangers 1986.

Il prossimo turno:

Città di Cinisi – Salemi Polisportiva sabato
Fada Football Club – Animosa Civitas Corleone sabato
Punto Rosa – Palermo Calcio Popolare sabato
Camporeale Calcio 2018 – Villabate
Primavera Marsala – Calcio Rangers 1986
Ribera 1954 – Delfini Sporting Arenella

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE A)

Pubblicato il

22 Novembre 2024, 10:05

Condividi sui social
Share