Prima A, successi per Camporeale Calcio e Palermo Calcio Popolare
Prima Categoria29 Marzo 2025 - 18:50
Successo fondamentale per il Camporeale Calcio 2018 in chiave playoff. La squadra biancorossa supera per 5-2 il Città di Casteldaccia e mette nove punti di distacco dai rivali, che occupano il quinto posto. Guadagnando un ulteriore punto nella prossima, e ultima, giornata, il Camporeale si assicurerebbe la finale diretta.
Palermo Calcio Popolare ai playoff
Vittoria per 2-1 per il Palermo Calcio Popolare che supera nella ripresa la capolista Salemi Polisportiva e consolida il terzo posto, insidiato dal Città di Cinisi che travolge per 7-1 i Delfini Sporting Arenella che salutano matematicamente la Prima Categoria. Brutta sconfitta per il Ribera 1954 che abbandona quasi ogni speranza di playoff perdendo per 3-1 contro la Primavera Marsala.
Domenica “spareggio” salvezza Villabate-Fada
In zona playout i Rangers, penultimi, pareggiano 1-1 contro il Fada Football Club, terzultimo. In contemporanea prezioso successo del Villabate che batte 2-1 in trasferta il Punto Rosa e ora ha due punti di vantaggio sul Fada. E nell’ultima giornata, scontro diretto tra Villabate e Fada Football Club con i padroni di casa che avranno due risultati utili per ottenere la salvezza.
I risultati della venticinquesima giornata:
Camporeale Calcio 2018 – Città di Casteldaccia 5-2
Città di Cinisi – Delfini Sporting Arenella 7-1
FADA Football Club – Calcio Rangers 1986 1-1
Palermo Calcio Popolare – Salemi Polisportiva 2-1
Primavera Marsala – Ribera 1954 3-1
Punto Rosa – Villabate 1-2
Riposa: Animosa Civitas Corleone