29 Novembre 2024, 01:28
Otto sconfitte in nove partite contro nove vittorie su nove. I bilanci stagionali agli antipodi fanno da cornice alla sfida tra Gravina (1 punto) e Bronte (27). Ultima contro prima in classifica. Sembrerebbe una gara senza storia quella della decima giornata del girone E di Prima Categoria con gli ospiti, già campioni d’inverno che in settimana hanno conquistato anche il passaggio del turno in Coppa Sicilia battendo per 3-1 il Città di Belpasso.
L’Atletico Biancavilla (17), un punto nelle ultime tre partite e raggiunto al secondo posto dal Città di Mascali deve riprendere la marcia vincente. Per farlo dovrà battere l’Agira (11) reduce da un prorompente 7-1 alla Virtus Etna (9). Proprio la pesante sconfitta ha indotto la squadra etnea a cambiare la guida tecnica della squadra. Lascia la panchina il mister Gabriele D’Urso. Ancora da annunciare il tecnico che guiderà la squadra nel prossimo impegno esterno contro il Tremestieri Etneo (9).
Interessante la sfida tra Club Calcio San Gregorio (13) e Città di Belpasso (16). I padroni di casa sono reduci dal successo in Coppa Sicilia: 5-1 contro la Stella Nascente. Per i belpassesi quattro vittorie consecutive che hanno rilanciato la stagione della squadra allenata da Angelo Spina.
Il programma della decima giornata:
Atletico Biancavilla – Agira
Città di Mascali – Campanarazzu
Città di Troina – Stella Nascente ore 15:00
Club Calcio San Gregorio – Città di Belpasso sabato
F.C. Gravina – Atletico Calcio Bronte sabato ore 15:00
Tremestieri Etneo – Virtus Etna ore 15:00
Pubblicato il
29 Novembre 2024, 01:28