23 Novembre 2024, 19:10
Giornata di anticipi in Prima Categoria con le gare della nona giornata. Vittoria e allungo per la Salemi Polisportiva che batte 1-0 il Città di Cinisi con un gol di Licata e allunga sul Palermo Calcio Popolare, battuto per 2-1 a Piana degli Albanesi dal Punto Rosa. Nell’altra gara di giornata è 1-1 tra Fada Football Club e Animosa Civitas Corleone, gol ospite di Falsone.
Una rete di Genova consegna i tre punti alla Sommatinese che batte 1-0 lo Sporting Termini e dunque conferma il primo posto nel girone B. Una vittoria sofferta nella quale la capolista sbaglia due calci di rigore, uno con Graci e uno con Genova. Successo di misura in trasferta anche per l’Empedoclina che festeggia la prima vittoria stagionale espugnando per 1-0 il campo del S.Anna Enna.
Nel girone C vittoria esterna per la Mamertina che si impone per 3-1 sul campo del Melas con le reti di Fiore, Arcuri e Paone. Successo anche per la Polisportiva Or.Sa. che batte 3-2 lo Sfarandina.
Nel girone D una rete di Aleo consegna i tre punti al Città di Linguaglossa che espugna 1-0 il campo del Calcio Furci. Pareggio 2-2 tra Casalvecchio Siculo e Real Gescal con doppietta di Torsevia per i locali. Termina senza reti Città di Calatabiano-Taonaxos, “rivincita” del match di Coppa Sicilia vinta per 4-1 dagli ospiti mercoledì scorso.
Nel girone E Le doppiette di Zongo, Campora, Inveninato e il gol di Ingarao firmano il 7-1 dell’Agira sulla Virtus Etna. Nel girone F pareggio 1-1 tra Leo Soccer ed Accademia Mazzarinese. Basta un gol ai Ragusa Boys per avere la meglio sul Qal’At.
Girone A
Città di Cinisi – Salemi Polisportiva 0-1
Fada Football Club – Animosa Civitas Corleone 1-1
Punto Rosa – Palermo Calcio Popolare 2-1
Girone B
S.Anna Enna – Empedoclina 0-1
Sporting Termini – Sommatinese 0-1
Girone C
Melas – Mamertina 1-3
Polisportiva Or.Sa. – Sfarandina 3-2
Girone D
Calcio Furci – Città di Linguaglossa 0-1
Casalvecchio Siculo – Real Gescal 2-2
Città di Calatabiano – Taonaxos 0-0
Girone E
Agira – Virtus Etna 7-1
Città di Belpasso – Tremestieri Etneo 1-0
Stella Nascente – Club Calcio San Gregorio 0-4
Girone F
Leo Soccer – Accademia Mazzarinese 1-1
Ragusa Boys – Qal’At 1-0
Pubblicato il
23 Novembre 2024, 19:10