Prima Categoria, si parte oggi con otto anticipi
di Davide MancusoPrima Categoria28 Settembre 2024 - 13:42
Calcio d’inizio per il torneo di Prima Categoria che prende il via oggi con otto anticipi. Tre le gare del Girone C che si disputeranno alle 15.30: la Nuova Azzurra Fenice ospita la Mamertina, il Sinagra (nella foto) attende lo Stefano Catania e si assisterà ad una sfida tra due rivali storiche come Sfarandina e Futura.
Nel girone D, alle ore 15:00 il Casalvecchio Siculo attende al Comunale Bucalo di Santa Teresa di Riva il Città di Calatabiano. La partita, come tante, troppe, di questo weekend, sarà disputata a porte chiuse. Esordio per la Taonaxos, neo denominazione del vecchio Giardini Naxos, che ospita il Torregrotta.
Dopo le ultime conferme dei giocatori Gabriel Camanzi e Gabriele Trovato, la Tremestieri Etneo va a far visita al Club Calcio San Gregorio in uno dei due anticipi del girone E: l’altro sarà Gravina-Agira.
L’ultimo anticipo di giornata è quello che vede contrapposti Motta Calcio e Real Belvedere nel girone F. Si disputeranno invece interamente domani le gare dei gironi A e B.
Questo il programma delle gare di oggi:
Girone C
Nuova Azzurra Fenice – Mamertina
Sfarandina – Futura
Sinagra – Stefano Catania
Girone D
Casalvecchio Siculo – Città di Calatabiano ore 15
Taonaxos – Torregrotta
Girone E
Club Calcio San Gregorio – Tremestieri Etneo
Gravina – Agira
Girone F
Motta Calcio – Real Belvedere