Prima A, finiscono in parità i big-match di giornata

di Davide Mancuso

Finisce in parità l’attesa sfida di alta classifica del girone A di Prima Categoria tra Salemi Polisportiva e Palermo Calcio Popolare. Tutto si decide nel secondo tempo (nella foto un’immagine della sfida) dopo che la prima frazione si era chiusa sul punteggio di 0-0. Ospiti in vantaggio su calcio di rigore e raggiunti nel finale da un colpo di testa di Minaudo. Con questo pareggio il Salemi sale a quota 29 punti, mentre il Palermo Calcio Popolare resiste al secondo posto.

Ribera e Primavera Marsala si annullano

Fallisce infatti l’assalto alla seconda piazza di Ribera 1954 e Primavera Marsala che pareggiano per 1-1 nello scontro diretto e mantengono il loro punto di distanza dalla squadra del Genio. La rete di Di Salvo non basta ai padroni di casa. Accorciano così Città di Cinisi e Camporeale Calcio 2018 che vincono emtrambe in trasferta segnando tre reti e si portano al quinto posto con 17 punti.

Tris per Cinisi e Camporeale

Il Città di Cinisi supera per 3-0 i Delfini Sporting Arenella con la doppietta di Cusimano e la rete di Basile. Per il Camporeale il ritorno alla vittoria dopo due sconfitte di fila avviene sul campo del Città di Casteldaccia. La Mantia va in rete per i padroni di casa. Reti di Gullotta, Di Trapani e Campisi per gli ospiti.

Sotto la pioggia il Fada Football Club espugna per 1-0 il campo dei Rangers e torna al successo che mancava da quattro giornate. Pareggio 1-1 tra Villabate e Punto Rosa

I risultati della dodicesima giornata:

Calcio Rangers 1986 – FADA Football Club 0-1
Città di Casteldaccia – Camporeale Calcio 2018 1-3 
Delfini Sporting Arenella – Città di Cinisi 0-3 
Ribera 1954 – Primavera Marsala 1-1
Salemi Polisportiva – Palermo Calcio Popolare 1-1
Villabate – Punto Rosa 1-1
Riposa
: Animosa Civitas Corleone

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE A)