15 Novembre 2024, 15:47
Dopo aver conquistato la scorsa giornata il primo posto, il Pozzallo punta a confermare la propria leadership trovando il successo nella trasferta contro la Canicattinese. Gli avversari sono a secco di vittorie nelle gare interne ma il Pozzallo ha mostrato qualche lacuna fuori casa: due le sconfitte in tre gare disputate.
Vuole invece il pronto riscatto il Città di Santa Croce che ha perso il primato dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due gare. Il prossimo impegno è la trasferta contro il Real Trinacria Ct, quinto con 12 punti e anch’esso in crisi di risultati: proviene infatti da due sconfitte consecutive.
Impegno sulla carta agevole per lo Scicli Bruffalori, seconda in classifica, che attende in casa il fanalino di coda San Leone Calcio 2020. Con due vittorie nelle ultime due gare lo Scicli ha riassestato la propria classifica.
In coda la sfida tra A.Libertas Rari Nantes e Atletico Siracusa, penultima e terzultima in classifica. Recente l’ultimo confronto con la vittoria dei siracusani per 3-1 in Coppa Sicilia.
Il programma dell’ottava giornata
Canicattinese – Pozzallo sabato
Real Trinacria Ct – Città di Santa Croce sabato
Scicli Bruffalori – San Leone Calcio 2020
A. Libertas Rari Nantes – Atletico Siracusa
Vittoria Football Club – Azzurra Francofonte
Riposa: SP Carlentini
Pubblicato il
15 Novembre 2024, 15:47